Post by tigabvoibailo on Feb 12, 2022 1:26:16 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Kitchen Scramble: Cooking Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Kitchen Scramble: Cooking Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod molti punti ▞▞▞
▞▞▞ Kitchen Scramble: Cooking Game 2022 version ▞▞▞
Gioco a questo gioco da anni e, come altri, è fantastico finché continui a investire denaro. Ho dovuto cancellarlo e ricominciare da capo tante volte perché il gioco non si caricava dopo l'aggiornamento. Mi ha richiesto di aggiornarlo con le foto di Halloween e tutto ciò che fa è solo mixare e non caricare. Nell'ultimo anno ho speso più di $ 500,00 con questo gioco. Hai un problema software e lo sai. Ho cancellato questo gioco e l'ho ricaricato troppe volte. Per favore, smettila di prendere i soldi della gente e aggiusta il gioco
Esaminerò questo gioco con 4 stelle perché questo gioco è come il gioco preferito della mia infanzia ma ci sono alcuni problemi che devono essere risolti e sono bloccato ad albuqueso e ho bisogno di 110 gettoni ma ne ho solo 61 o loro. Posso sapere come guadagnare più gettoni??
Se sul tablet sul telefono non giocateci sul computer in Facebook vado a giocare ciao.
Dopo l'ultimo aggiornamento di Natale il gioco non carica più
Hai detto di aver corretto l'errore ma non riesco ancora a giocare!
Ho acquistato l'offerta da 2,09€ per avere banconote e monete, il problema è che i soldi veri me li hanno presi, ma non mi hanno acquistato nulla di tutto ciò che avevo acquistato!! Pessimi, pessimi e ladri! Rivoglio i miei soldi indietro!
Era divertente. Ora praticamente impossibile andare avanti. Il cibo che fai non si avvicina nemmeno al raggiungimento dell'obiettivo... a meno che tu non spenda f%$$$$# soldi per i booster. F--K-- il tuo gioco, per non parlare di tutti i crash e le vuote promesse di risarcimento per loro. Non dimentichiamo che quando acquisti articoli arrivano raramente e ti viene ancora addebitato e combatti con il supporto per una settimana per ottenere SOLO una frazione di quello per cui hai pagato. Il supporto ti darà gli articoli, ma mai quello che hai effettivamente acquistato.
Questo gioco è fantastico, ma negli ultimi giorni non si sta aprendo, per favore, guardalo
Sono al livello 700 e dopo il completamento del livello non finisce. Ho provato molte volte ma si blocca. Si prega di controllare questo problema potrebbe esserci un bug
Kitchen Scramble: Cooking Game Simulatie auah
L'app funzionava bene e il gioco era fantastico, ma dopo l'aggiornamento non è stato nemmeno possibile aprire alcun livello, mostra solo il simbolo di caricamento. Il peggior aggiornamento fino ad ora
Si prega di aiutare e controllare il mio ordine di acquisto (pacchetto iniziale; cucina scramble). Il mio problema è che sto acquistando ma non ho ricevuto l'oggetto che ho acquistato. Questo problema provoca un disappunto, i miei soldi sono stati detratti ma non ho ancora ricevuto l'oggetto fino ad ora. Cordiali saluti, ho già inviato e-mail MA non risposta. Si prega di aiutare per questo problema. Aspetterò la tua risposta. Grazie
L'app si è bloccata in modo anomalo. Non riesco più ad aprirlo
Dopo aver aggiornato il gioco, ha smesso di funzionare, deluso.
Purtroppo arriva al 90% e non si carica. Ho provato a installarla più volte ma niente
Da tempo che ci provo a giocare, convinta che e migliorato, mha a come vedo niente da fare. Cari svilupatori di questo gioco sembra carino mha si po fare qualcosina ce sia possibile giocare!? E lento, si blocca ogni secondo, non si riesce a compiere i obietivi, penso io perche ancora e in giro e non eliminato del tutto. Provedete, mi dispeace dire mha non e possibile giocare. In un gioco tutti cerchiamo un po di relax. Grazie
Troppo dura passare i livelli devi comprare per forza altrimenti non vai più là delle livello.non ci siamo
ci vuole troppo tempo per caricarsi stufo di questo gioco prima ho dato 5 stelle ma ora dopo aver visto le condizioni attuali del gioco mi sono ridotto a una stella. ci vogliono ore per caricare
Grazie per essere tornato, sì, ora è in grado di caricare, buon gioco. !!!!
È un po lento...ma ci sono troppe pubblicità.... Troppe! Ad un certo punto della pubblicità il gioco si blocca e mi fa uscire..a volte mi capita anche per 6-7 volte e non riesco a giocare..è un bellissimo fanno gioco...peccato che queste cose lo cadere in basso. .
Da quando sono stati corretti i bug, i miei problemi con la connessione sono scomparsi. Adoro assolutamente giocare a questo gioco.
Non ci ho giocato neanche una volta per colpa del caro . Nonostante la buona connessione ad internet l'app non si apre
Il gioco è fantastico, ma c'è qualcosa che non va nell'ultimo aggiornamento sul mio Samsung Galaxy S10. Non so come spiegare il problema ma uno screenshot spiegherebbe tutto.
dopo l'ultimo aggiornamento non è più andato perché mi scriveva che il gioco è Stato arrestato perché era un bel gioco
C'è un problema con il blocco del gioco in ogni momento
si blocca quando mi obbliga a guardare i video ho gia speso soldi ma non mi fa giocare devo sempre uscire e ricominciare
ADORO questo gioco... fino a quando l'ultimo aggiornamento non lo ha rovinato!!!! Ora non riesco nemmeno a farlo funzionare!!
Non riesco ad accedere al mio account Facebook per sincronizzare i miei progressi, perché se lo faccio non posso giocare. Per favore, aggiusta.
E un gioco bellisimo ma si blocca :\
Alcuni livelli sono fissi e non puoi superarli senza acquistare miglioramenti da superare; altrimenti è divertente da giocare e stimolante.
Mi piace giocare a questo gioco.. ma a causa di problemi tecnici, non riesco a giocare al livello 372. Non riesco a servire un piatto in particolare.. è davvero fastidioso.. sfortunatamente dovrò smettere di giocare a questo gioco. non posso muovermi oltre prima di aver superato quel livello .. per favore correggi i bug .. per favore !!!! 😞😡
adoro questo gioco ma qualcosa è andato storto non so cosa sia successo quando ho raggiunto un livello, all'improvviso è stato cancellato e ho perso ciò che avevo già giocato, quindi sono tornato e lo ripeto di nuovo così triste ...
Sono arrivata alla seconda città non fa tempo a caricare la pratica o la sfida vera e propria che subito esce dal gioco da solo e delle volte risulta anche lento...il gioco di per se è molto bello tranne le ultime pecche...premetto che gioco da Tablet asus
Mi dice connessione persa e io ho il wi fi si disconnettere il gioco e mi fa fare TT i livelli d accapo... Ma rimediate fa schifo qst gioco qnd si blocca ..e un gioco bello ma qnd si blocca non vale niente.
Si è imballato e non riesco a sbloccarlo se non si sblocca lo disinstallo
Aiuto! Non riesco a giocare in questo momento perché viene visualizzato un messaggio sul server? Connessione al server sbagliato o qualcosa del genere e quindi il gioco non verrà caricato :/
Adoro questo gioco ma il livello 155 mi sta dando sui nervi, devo servire 11 persone ma uno dei requisiti per superare questo livello è servire 2 torte al cioccolato. Ho usato oltre 100 forniture giocando a questo livello e ho ottenuto 3 stelle ma nessuno viene per la torta al cioccolato, sto servendo di tutto tranne la torta al cioccolato! Mi sta facendo diventare pazzo!! Come faccio a superare questo livello quando nessuno ordina una torta al cioccolato!!!
Mi piace molto Kitchen Scamble perché mi piace molto il funzionamento reale dell'elettrodomestico. Dalle uova strapazzate alla preparazione dei waffle e la zuppa viene preparata in una vera ciotola.
Amo così tanto questo gioco! Ma per qualche ragione ogni volta che vinco un livello o 2 mi fa ricominciare il gioco in modo da poter giocare ai livelli successivi.
Più scorte o meno tempo per ricaricarle!! Poi, dopo l'ultimo aggiornamento, ha molte difficoltà ad aprirsi
Questo gioco è fantastico e il supporto popreach è il MIGLIORE! C'è qualcosa che non va nel mio gioco ieri, quindi contatto il supporto. La loro risposta è molto rapida e risolvono il problema in un buon modo! Grazie PopReach!
Il gioco è divertente. Tuttavia, ho problemi con il trascinamento del caricamento lento e devo toccare due volte per qualsiasi azione. È molto frustrante. Ci sono anche problemi con movimenti instabili e lenti. Ho già inviato un'e-mail e il problema non è stato risolto. Sono molto deluso. Mi è piaciuto molto questo gioco.
Dopo questo aggiornamento il mio gioco è bloccato nel caricamento
Kitchen Scramble: Cooking Game Simulation irk
Il gioco è bello ma c'è troppa pubblicità che mi prende molto internet se non risolvete sarò costretta a disistallare.Gradirei una risposta se avete un pò di educazione.Ignorate sempre.
Pets Race - Fun Multiplayer PvP Online Racing Game Arkadne igre rzui
Il gioco lo adoro ma, peccato che mi si blocca il telefono per quanta pubblicità che esce
Oggi ho cambiato il mio cellulare e ora il gioco si comporta in modo strano. Tutti gli elettrodomestici ei materiali sono scivolati di (come) 2 millimetri. Ora il cestino è letteralmente all'interno del piano di lavoro e anche gli altri hanno cambiato posizione. Non ho idea di come risolverlo ma ora il gioco è ingiocabile per me..